Tel. officina: 010.60.99.030 - Mobile 329.1445356

Autofficina autorizzata Peugeot a Genova

Un’autofficina autorizzata Peugeot a Genova di ottimo livello è senza ombra di dubbio l’Autofficina Enrico, apprezzatissima dai nostri clienti. La nostra azienda è nata per sostenere utenti privati e società di ogni genere nella manutenzione della propria automobile, in particolare per quella con carrozzeria Peugeot.

La tua Peugeot può essere messa a punto nella maniera migliore grazie ad un’autofficina autorizzata che sostiene il cliente passo dopo passo. Ogni vettura appartenente al marchio Peugeot, che si tratti di una berlina, di una city car, di una monovolume o di un veicolo commerciale, può tornare al massimo della propria efficienza meccanica. Un team di esperti del settore opera per garantirvi tutta la sicurezza necessaria all’automobilista che chiede aiuto.

La tua vettura Peugeot può così ricevere tutta l’assistenza necessaria in diversi servizi, come ad esempio in caso di sinistri ed incidenti, riparazione della carrozzeria stessa o il tagliando ufficiale Peugeot. Effettueremo anche interventi di sostituzione o riparazione dei vetri e dei cristalli dell’auto, oltre alla lucidatura del cofano e all’opportunità di usufruire di una vettura sostitutiva.

Oltre a tutto questo, siamo in grado di effettuare tutti gli interventi di manutenzione e revisione del veicolo. Ogni usura o guasto non rappresenta più un problema insormontabile se vi affidate ad un’officina Peugeot a Genova di primissima categoria.

In pratica, ogni vettura Peugeot è al sicuro grazie alla nostra autofficina, che opera nel settore dell’automotive da più di quattro decenni e acquisisce sempre più credibilità grazie ad un personale esperto e qualificato. Gli addetti lavorano al meglio anche grazie a macchinari all’avanguardia nella nostra autofficina Peugeot, leader nel suo campo.

Per maggiori informazioni richiedi un preventivo cliccando qui.

Dove siamo

Via Renata Bianchi 135 A, Genova Campi (GE)
Tel. officina (+39) 010.60.99.030
Tel. carrozzeria (+39) 010.60.99.040
Mobile (+39) 329.1445356
Fax. (+39) 010.60.99.043