Tel. officina: 010.60.99.030 - Mobile 329.1445356

Autofficina autorizzata Citroen a Genova

L’Autofficina Enrico è l’unica autofficina Citroen a Genova certificata dalla casa madre per il restyling della carrozzeria interna. Le attività del centro sono diversificate ed adatte a qualsiasi tipo di clientela e di esigenza.

I servizi dell’autofficina Citroen a Genova

Autofficina Citroen a GenovaLa tua Citroen – che sia un veicolo commerciale, una monovolume, una berlina o un’utilitaria – troverà nell’autofficina Citroen a Genova un valido supporto tecnico e professionale.

I servizi offerti spaziano dagli interventi di manutenzione e di controllo obbligatori – come la revisione biennale del mezzo – al tagliando ufficiale Citroen, dal controllo dei filtri dell’aria e del cambio d’olio sino ad una precisa ed accurata valutazione, riparazione ed ottimizzazione del motore, dai piccoli ai grandi interventi di carrozzeria interna ed esterna.

Massimo riguardo ed ampio spazio d’azione sono dedicati altresì all’attività di prevenzione e di diagnostica: l’individuazione tempestiva e sicura di un problema, sia esso meccanico o elettrico, è il primo passo verso un ristoro rapido e completo del veicolo controllato.

La tradizione aziendale, la preparazione, la competenza e la professionalità dei nostri collaboratori sono il nostro punto di forza: l’autofficina Enrico è certificata Citroen da oltre quarant’anni ed i nostri operai specializzati sono soggetti attivi di un processo di aggiornamento continuo che permette loro di conoscere tempestivamente le innovazioni di tecnica e di materiale utilizzato nella loro attività quotidiana.

E la disponibilità di un’attrezzatura d’avanguardia, unita all’impiego delle tecnologie più innovative, completa un servizio di assistenza e manutenzione di alta qualità, dove qualità significa affidabilità e sicurezza, disponibilità ed assistenza al cliente a 360 gradi.

Per qualsiasi informazione è possibile contattarci telefonicamente (010.60.99.030) o cliccando qui tramite il modulo del sito.