Tel. officina: 010.60.99.030 - Mobile 329.1445356

Interventi in garanzia e campagne di richiamo Citroën

L’Autofficina Enrico è partner di Citroën dal lontano 1973. Il lungo e consolidato rapporto permette loro di offrire tutte le operazioni di assistenza per ogni tipo di autovettura del marchio francese, veicoli commerciali inclusi. Qualsiasi problema riscontrato sulla vostra autovettura o sul vostro veicolo verrà risolto nel minor tempo possibile, con la certezza di un intervento eseguito secondo le direttive della casa madre. L’autofficina è pronta a fornire qualsiasi tipo di informazione per individuare le riparazioni effettuabili in garanzia.

Inoltre l’Autofficina Enrico è autorizzata da Citroën ad eseguire gli interventi di richiamo che talvolta si rendono necessari per i veicoli o ogni qual volta la casa francese desideri effettuare richiami per garantire la massima sicurezza dei veicoli venduti. Se ad esempio siete venuti a conoscenza di una campagna di richiamo Citroën, per comunicazione della casa stessa o tramite altri canali come le riviste specializzate, il personale è pronto ad eseguire l’intervento previsto, per permettervi di tornare ad utilizzare il vostro veicolo nel minor tempo possibile.

A prescindere dal luogo e dalla concessionaria di acquisto, i tecnici dell’Autofficina Enrico sono pronti per fornire i servizi più accurati e professionali sulle auto e sui veicoli commerciali della casa del double chevron.