News

AUTOFFICINA – CARROZZERIA ENRICO AUTORIZZATA CITROEN DAL 1973 & PEUGEOT

Le Nostre News

2023 il traguardo dei 50 anni di attività

Il 2023 è un anno importante per Autofficina Enrico è l'anno in cui si festeggieranno i 50 anni di attività dell'azienda genovese. Autofficina Enrico sta preparando un evento che coinvolgerà tutta la sua affezionata clientela per festeggiare questo importante...

Gestione Sinistri

Autofficina Enrico offre ai suoi clienti la gestione totale dei sinistri in sede, non dovrai preoccuparti di nulla un nostro esperto seguirà passo passo tutte le pratiche assicurative dalla denuncia del sinistro alla riparazione totale della tuo veicolo mediante la...

Obbligo gomme invernali

Dal 15 novembre ritorna l'obbligo delle gomme invernali, pneumatici da neve, catene a bordo per viaggiare in autostrada. Autofficina Enrico offre un servizio gomme con deposito annuale. Contattaci per un check gratuito.

Come fai a sapere se il tuo veicolo ha bisogno di un cambio d’olio?

Prenota un check gratuito presso di Noi siamo officina e carrozzeria autorizzata Citroen dal 1973, inoltre siamo assistenza autorizzata Citroen e Peugeot, siamo anche officina e carrozzeria multimarca ed offriamo un servizio gomme completo con deposito di custodia annuale.

Affidati ad un nostro esperto per un check del tuo veicolo riceverai una risposta veloce e professionale garantita dalla nostra esperienza ultra quarantennale.

Autofficina Enrico è un’azienda sul mercato della automotive dal 1973!

Full Service Automotive

Soddisfazione Garantita

ASSISTENZA AUTORIZZATA CITROEN DAL 1973 &  AUTORIZZATA PEUGEOT

ASSISTENZA MECCANICA E CARROZZERIA MULTIMARCA

Chiamaci Oggi

Autofficina e Carrozzeria Enrico Scrl

Assistenza Autorizzata Citroen & Peugeot

Via Renata Bianchi n. 135/A

16152 – Genova P. Iva 02253180992